Selvaggio Blu


Tipologia: Trekking di più giorni

Durata: 5 giorni

Dislivello: 3000 m positivo e negativo

Difficoltà: Difficile

Informazioni
  •  Il trekking ha la durata di 5 giorni,
  • Difficoltà: trekking Difficile e indicato a persone dinamiche in grado di camminare 6/7 ore al giorno, su terreno sassoso e scosceso con forti dislivelli, passaggi tecnici attrezzati, calate in corda doppia.
  • Dislivello: 3000 metri ( D+ e D-)
  • Interessi: Paesaggistico, Alpinistico, Floristico, Faunistico, Storico.
  • Equipaggiamento: non devono mancare scarpe da trekking, zaino da 40 litri, borraccia con 2 litri di acqua al giorno, cappellino e crema solare, indumenti comodi e adeguati in base alla stagione, lampada frontale, gavetta compreso coltello serramanico e posate, Sacco a pelo, frutta secca e integratori salini, una sacca (che rimarrà nel mezzo di appoggio) dove lasciare gli indumenti di giornata.
  • L’Avventura comprende, Guida Ambientale Escursionistica e Guida Alpina UIAGM per tutta la durata del trekking, fuoristrada di supporto per lo spostamento dei bagagli, numero 5 pranzo al sacco con prodotti tipici locali, 4 cene in bivacco e 4 colazioni.

 

Puoi ricevere il programma dettagliato inviandoci una richiesta e-mail

 

visuale dalla cengia di GiradiliPedra Longasupramonte-baunei-dorgali (13)supramonte-baunei-dorgali (4)supramonte-baunei-dorgali (2)OLYMPUS DIGITAL CAMERA003Calata Selvaggio BluGoloritzè dalla FerrataGolfoDSC04246Cala SisinePHOTO-2020-03-28-16-49-18

Altre escursioni:

I Tacchi del Supramonte di Orgosolo

Fammi Vedere

The Secret Mountain Trek

Fammi Vedere

Supramonte di Orgosolo

Fammi Vedere